Nuova Consonanza: Concorso internazionale di composizione Franco Evangelisti

L’associazione Nuova Consonanza bandisce la XVII edizione del concorso internazionale di composizione Franco Evangelisti, per una composizione da camera per flauto, viola e arpa.

Il concorso è rivolto a tutti i compositori di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età.

Le partiture dovranno essere inviate entro il 31 ottobre 2015.

Tre composizioni, selezionate dalla giuria internazionale presieduta dal compositore Luca Lombardi, saranno eseguite nel concerto dei finalisti, il 16 dicembre 2015, nell’ambito del 52° festival di Nuova Consonanza. A seguito del concerto, la giuria, riunita collegialmente, proclamerà la composizione vincitrice.
La composizione vincitrice riceverà un < strong>premio di € 1.000, sarà pubblicata dall’editore Suvini Zerboni e sarà trasmessa su Rai Radio3.
REGOLAMENTO COMPLETO: http://www.nuovaconsonanza.it/index.php?voce=20249318692&collegamento=20265178132
in collaborazione con

________________________________________
Nuova Consonanza
Viale G. Mazzini, 134 – 00195 Roma
Tel./Fax +39 06 3700323
www.nuovaconsonanza.it

Gli indirizzi email sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96, come indicato sulla pagina privacy del sito. Nel rispetto della privacy, gli indirizzi non risultano leggibili o riutilizzabili da terzi. Il titolare dei dati potrà chiederne in qualsiasi momento la conferma dell’esistenza, la modifica o cancellazione come previsto, inviando un e-mail all’indirizzo promozione@nuovaconsonanza.it inserendo nell’oggetto „cancellazione“.


Das könnte dich auch interessieren …

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahre mehr darüber, wie deine Kommentardaten verarbeitet werden.

Suche in OpenEdition Search

Sie werden weitergeleitet zur OpenEdition Search